Cambierà la proprietà, ma non del tutto la strategia per tornare a vincere. Non solo Silvio Berlusconi ha in mente un Milan giovane e italiano, ma a quanto pare anche a Sino-Europe Sports non dispiace l'idea. Il gruppo cinese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tbl, parlando appunto delle strategie future e del closing: "L'acquisto sarà ufficializzato in una conferenza stampa nel prossimo anno. Durante la conferenza saranno annunciate le strategie future, commerciali e sportive, per portare il Milan ai livelli dei top club mondiali".
archivio2016
Sino-Europe: “Riporteremo il Milan al top, puntando sui giovani”
Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Sino-Europe, sulle strategie che saranno utilizzate una volta al timone del Milan. Si punterà ancora sui giovani.
Sulla politica dei giovani, poi: "Sarà data particolare attenzione al settore giovanile. Abbiamo pagato il premio da 1,5 milioni per la vittoria della Supercoppa Italiana. C'è molta soddisfazione nel vedere tanti giovani in prima squadra. Il prossimo anno intendiamo investire nel vivaio creando una Youth Accademy Milan in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA