L’estate è alle porte: . Zlatan lasciò Milanello nell’estate del 2012, e, da allora, nel corso di ogni sessione di mercato, Ibra viene continuamente accostato ai rossoneri. Si, quello dello svedese al Milan, sarebbe il più romantico dei ritorni. E chissà, il 2016 sarà la volta buona per il dietro front di Ibra in direzione Diavolo?
archivio2016
Sky, Ibrahimovic: “Il Milan ha l’1% di possibilità con Ibra”
Il Milan, soprattutto allo stato attuale, ha bisogno di onestà. Per questo, il ritorno di Zlatan a Milano è una mera utopia. Il regno berlusconiano è in piena crisi, con i cinesi pronti a diventare i nuovi depositari del potere rossonero. Tra l’altro, abbastanza in la con l’età, al netto dei 34 anni di Ibra.
Anche se, Zlatan, nei panni del super eroe, potrebbe essere la panacea dei mali rossoneri. Si, i poteri taumaturgici dello svedese rivoluzionerebbero il diavolo, ma è inutile girarci attorno: Ibra, alla fine, non arriverà.
Dagli studi di Sky, le parole del giornalista Mario Giunta smorzano questa suggestione rossonera, forse troppo inflazionata nel corso degli anni. Ecco il punto sulla situazione di mercato relativa a Ibrahimovic, secondo il punto di vista di Giunta:
"Zlatan ha un accordo già con i Los Angeles Galaxy, e qualche settimana fa davamo una percentuale altissima alla squadra americana per aggiudicarsi le prestazioni dello svedese. Tuttavia, la firma di Mourinho fa alzare la percentuale per lo United, Ibra si sente ancora importantissimo e Mou lo vorrebbe a tutti i costi. Per il Milan, all'1% di possibilità, in questo momento c'è la variabile cinesi, che potrebbe essere importante, ma tutto questo si saprà dopo il 15 di giugno: quanto Ibra sarà disposto ad attendere così tanto per il suo futuro?".
Già, fa male dirlo: ma il Milan ha l’1% di possibilità sulla corsa a Zlatan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA