archivio2016

Sky – Poche chance per Ibra al Milan, Galliani avrà un estate difficile

Donato Bulfon

Ecco le parole del giornalista Alessandro Alciato a 'Sky Sport 24' sulle voci di un ritorno di Ibra al Milan e sull'estate di Adriano Galliani

Ecco le parole del giornalista Alessandro Alciato a 'Sky Sport 24' sulle voci di un ritorno di Ibra al Milan e sull'estate di Adriano Galliani: “Possibilità che Zlatan Ibrahimovic? 5%. Lui andrebbe di corsa al Manchester United, ma lo United, come tutte le big di Premier League che potrebbero ambire allo svedese, vista la sua età vorrebbero offrirgli soltanto un contratto di 12 mesi. Ibrahimovic, però, ne vorrebbe di più. Ecco perché la soluzione idonea per Ibra, che guadagna 12 milioni netti l'anno, sarebbe quella di spalmare il suo ingaggio su più anni. Anche perchè non ritengo che Ibrahimovic rinunci ai soldi, lui personalmente non l'ha mai detto”.

Ancora Alciato: “Sarà un'estate difficile per Adriano Galliani: quest'uomo dovrà fare mercato per il Milan, ma per il Milan di chi? Silvio Berlusconi dice di voler vendere agli italiani, intanto , e Galliani non sa ancora che budget avrà, come dovrà muoversi, chi sarà l'allenatore, e quali saranno i giocatori da puntare per rinforzare la squadra”.