archivio2016

Sondaggio – Montella: “Niang può diventare leader”, ha ragione?

Stefano Bressi

Montella nel post-match di ieri sera ha fatto i complimenti a Niang per l'ottima prova. Secondo il tecnico può diventare un leader. Condividete? Votate!

Il Milan vola alto, dove non è stato per molti anni. I rossoneri grazie alla vittoria di ieri sul Chievo Verona hanno agganciato la Roma al secondo posto e possono sognare l'Europa. Uno dei giocatori più importanti per la squadra si sta rivelando M'Baye Niang. Il francese ha cambiato passo rispetto alle scorse annate e i risultati della squadra dipendono sempre più dalle sue prestazioni. Niang è stato fin dal primo momento un pupillo di Vincenzo Montella, che nel corso della conferenza stampa di presentazione, in barba alla teoria del "non si parla dei singoli", ha speso immediatamente parole dolci per l'esterno rossonero, togliendolo di fatto dal mercato. Il tecnico ha confermato questa fiducia mandandolo regolarmente in campo e M'Baye lo sta ampiamente ripagando. Già tre i gol messi a segno finora, non male per un giocatore che fino a poco tempo fa faceva molta fatica a trovare la via della rete. Adesso Montella se lo gode e addirittura sogna in grande per lui: "Spero diventi un leader, ha le caratteristiche per esserlo".

A questo punto vi domandiamo: Montella ha ragione? Dopo averci visto lungo in estate sarà nuovamente profetico? Niang può davvero diventare un leader? O magari, vista la sua importanza lo è già? Votate!

[poll id="340"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///