- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Si avvicina ad ampie falcate l'importantissima gara di lunedì prossimo che il Milan giocherà all'Olimpico contro la Roma. Vincere per spiccare il volo, per smentire gli scettici e continuare l'inaspettato inseguimento alla Juventus. Ma per conquistare i tre punti ci sarà bisogno di un grande bomber in avanti e tra i rossoneri potrebbero tornare in auge quel ballottaggio che da qualche partita turba i sonni di mister Montella. I momenti sono opposti: Bacca è in affanno, fermo per un infortunio muscolare dopo tante gare senza segnare e senza entusiasmare; Lapadula, invece, vola sulle ali dell'entusiasmo, dopo i suoi 4 gol realizzati nelle ultime 4 gare. Chi giocherà dei due?
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
Ancora non si è ristabilito dagli acciacchi muscolari che lo hanno tenuto fuori dalla gara contro il Crotone. Ma Carlos Bacca dovrebbe farcela e per lunedì le possibilità che sia disponibile sono concrete. Deve riscattarsi il numero 70 rossonero, dopo le tante gare senza segnare e una squadra che non sembra più sua. Il Milan da la sensazione di non avere più bisogno di lui, ma del suo carisma e senso del gol, soprattutto in una gara delicata come quella contro la Roma, forse non se ne potrà fare a meno. Carlos scalpita e quest'infortunio non ci voleva. Ma alla gara mancano ancora diversi giorno e la speranza è l'ultima a morire.
E' il suo momento. Tutto gli riesce alla grande, la sua tenacia e la sua grinta trascinano tutti. Gianluca Lapadula sta dimostrando tutto quello che di buono si diceva di lui dopo i 30 gol con il Pescara in Serie B e, dopo un inizio di stagione difficile, si sta pian piano riprendendo le proprie rivincite. Come lasciarlo in panchina? Forse questa sarà la prossima sfida di Montella: far coesistere Bacca e Lapadula. Ma per ora è prematuro, il favorito è il numero 9.
[poll id="403"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA