- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri vi abbiamo chiesto un'opinione, di votare, di scegliere un nome, quello giusto per il centrocampo del Milan e voi lo avete fatto, avete risposto in massa. Ecco il risultato delle vostre scelte:
[poll id="277"]
Non ci sono dubbi: il nome che solletica di più il palato dei rossoneri è quello di , il talento spagnolo che potrebbe lasciare il Real Madrid. In seconda battuta c'è Cuadrado, altro nome interessante e che potrebbe presto lasciare il Chelsea. Intriga pochi, invece, la pista che porta a , eppure il centrocampista croato della Fiorentina sembra essere il preferito di , tanto che il tecnico starebbe spingendo in prima persona per portare in rossonero il suo ex giocatore.
Tanti, tanti nomi: avvenuta ieri a Villa Certosa ha spalancato un mondo nuovo a tutti i tifosi, ma anche alla dirigenza, del mondo Milan. I rossoneri, infatti, possono ora contare su liquidità proveniente dalla cordata cinese guidata da Han Li, utile soprattutto per il calciomercato, decisamente scialbo fino a questo punto della sessione estiva. In poche ore, però, i nomi comparsi sono davvero tanti. Il gioco di Montella predilige calciatori dai piedi buoni, utili nel palleggio ed educati tecnicamente. Tra i possibili obiettivi sono dunque spuntati , , , e Kovacic, oltre ai già noti Cuadrado e Sosa. Galliani può ora contare su una modalità di trasferimento nuova, il prestito con obbligo di riscatto. Così facendo, infatti, l'ad rossonero assicura il pagamento, ma si riserva la possibilità di sborsare i soldi nelle prossime sessioni, quando dunque saranno ufficialmente entrati i soldi nelle casse di Via Aldo Rossi. Il tempo però stringe: il campionato, infatti, inizia il 21 agosto (i rossoneri ospiteranno alla prima il Torino a San Siro) e la sessione finisce a fine mese, tra tre settimane. In queste settimane, dunque, chi sarà il rinforzo per il centrocampo rossonero? In attesa di risposte, la redazione di Pianetamilan.it lo chiede a voi: chi è l'uomo giusto da cui ripartire per la mediana?
© RIPRODUZIONE RISERVATA