Finalmente ci siamo: dopo giorni, settimane e forse mesi di attesa, il nuovo Milan inizia a prendere forma. In meno di una settimana, infatti, i rossoneri hanno timbrato il primo acquisto di spessore (Lapadula) e stabilito, soprattutto, chi sarà la guida tecnica del futuro. La scelta, dopo molte voci, è caduta su Vincenzo Montella, tornato di moda nelle ultime ore, che ha battuto i bari Giampaolo, Pellegrini, Villas Boas e lo stesso Brocchi, ora vicino al Brescia.
archivio2016
SONDAGGIO PM – Montella, è il nome giusto?
Sarà Vincenzo Montella l'allenatore del Milan nella prossima stagione: il tecnico ex Sampdoria ha convinto Galliani e Berlusconi, ma convince i tifosi?
A Montella, che ha ricevuto oggi anche il sì di Berlusconi, manca dunque solamente la firma ufficiale sul contratto per iniziare l'avventura a Milanello, con il raduno fissato per il 7 luglio, giorno chiave anche per la trattativa societaria tra la cordata di Evergrande e Silvio Berlusconi, in ripresa dopo l'insufficienza aortica delle ultime settimane. Dopo il consenso di Galliani e quello del presidente, però, occorre quello dei tifosi. E' per questo che Pianetamilan.it propone questo sondaggio: è Montella l'uomo giusto per ripartire? Votate!
[poll id="251"]
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA