archivio2016

Sosa a Milan TV: “Sto vivendo un sogno, dobbiamo tornare subito in Europa”

Donato Bulfon

Il neo centrocampista del Milan, Josè Ernesto Sosa, ha parlato a Milan TV dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per due anni

Il neo centrocampista del Milan, Josè Ernesto Sosa, ha parlato a Milan TV dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per due anni. Ecco le use parole.

FELICITA' E MOTIVAZIONI - "Sono molto felice, non vedevo l'ora venire qui e vivere questo momento. Vengo con motivazioni e voglia di vincere, spero di dare il mio contributo. Non la vivo come una rivincita verso il calcio italiano, questa è un'opportunità totalmente differente, molto bella, una nuova esperienza".

UN SOGNO CHIAMATO MILAN - "Seguivo il Milan da sempre e non lo dico per dire una cosa bella verso il club ma perché ha gli stessi colori della squadra dove giocavo da piccolo, quindi c'era questo sogno da realizzare e ora lo sto vivendo. Credo che la cosa più importante sia riportare il Milan in Europa, e noi giocatori lotteremo per questo".

SUBITO IN CAMPO? - "Sono pronto, mi stavo allenando normalmente con la squadra. Non vedo l'ora di conoscere i compagni di squadra, il Mister e lo staff per mettermi a disposizione dell'allenatore da subito, poi si vedrà".

GLI ARGENTINI ROSSONERI - "Conosco i giocatori argentini che hanno giocato nel Milan. Ho la voglia di fare qualcosa di grande qua al Milan".

IL NUMERO DI MAGLIA - "Ho scelto il numero 23 perchè è importante per gli sportivi. Da Jordan ad altri. Ci sono tanti motivi per cui ho scelto il 23 ma non voglio svelarli ora".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: