archivio2016

Sosa all’aeroporto di Bodrum: “Se vado a Milano? No, in Argentina”

Lorenzo Romagna

Josè Sosa, obiettivo di mercato rossonero, in mattinata ha incontrato alcuni giornalisti all'aeroporto di Bodrum. "Non sto andando a Milano", la secca risposta del giocatore

Il Milan continua la caccia al centrocampista. Tanti, tantissimi i nomi sul taccuino di Adriano Galliani, che avrebbe iniziato a muoversi sul mercato sotto indicazione di Vincenzo Montella. Uno dei nomi più caldi in casa Milan, insieme a quelli di e , resta quello di Josè Ernesto Sosa. Il centrocampista argentino, che ha già giocato nel campionato italiano con la maglia del Napoli, . Nelle ultime ore, però, la trattativa si sarebbe un pò raffreddata, .

Proprio in mattinata Sosa, secondo quanto appreso dal sito turco 'hurriyet.com.tr', è stato visto in un famoso aeroporto della Turchia: quello di Bodrum. Sul posto presenti anche alcuni giornalisti, che non hanno esitato a chiedere all'argentino quale fosse la sua destinazione. "Hai ricevuto l'ok per andare a Milano?", questa la domanda di un giornalista presente sul posto. Ma la risposta del giocatore è stata secca: "No, sto andando in Argentina". Sintomo di come ancora la trattativa tra il Besiktas e i rossoneri non sarebbe ancora stata sbloccata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: