archivio2016

Sosa-Milan: è telenovela. L’argentino incontra il Besiktas e tratta di nuovo

Lorenzo Romagna

Una vera e propria telenovela quella attorno al futuro di Josè Ernesto Sosa. Ieri l'argentino avrebbe nuovamente incontrato il Besiktas e ora pare essere disposto a trattare il rinnovo

Si, ormai si può dire: la vicenda legata al futuro di Josè Ernesto Sosa, centrocampista che ha già militato in Italia con la maglia del Napoli, sembra aver preso tutti i connotati di una telenovela. , poi il e, infine, . Mentre adesso il futuro dell’argentino pare sia diventato davvero difficile da decifrare. I rossoneri sono ormai da tempo sul giocatore e si sarebbero spinti ad . Il Besiktas, però, non molla e, per lasciar partire il centrocampista, non avrebbe intenzione di scendere dalla richiesta degli 8 milioni.

Proprio ieri, per parlare del proprio futuro, Sosa avrebbe incontrato il club turco. L’ex Napoli si sarebbe incontrato con due dirigenti dei bianconeri, Umut Güner e Emre Kocadağ, per cercare di spiegare bene le sue intenzioni. "Non riuscivo a convincere mia moglie. Il suo intento e quello dei due nostri figli gemelli è lasciare la Turchia. Ma per me no, per me la priorità non è trasferirmi a Milano. Credo che un punto d’incontro per restare qui potremmo trovarlo", queste, stando al portale turco ‘Fanatik’, sarebbero state le parole del giocatore durante il summit. Nei prossimi giorni Sosa si incontrerà nuovamente con il Besiktas per accordarsi magari su un adeguamento contrattuale, tanto che adesso le possibilità che il centrocampista resti in Turchia sembrano aumentate sensibilmente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: