archivio2016

Sosa: “Non voglio perdere l’occasione di giocare nel Milan”

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)
Sosa piace a Montella e al Milan, ma a quanto pare anche i rossoneri piacciono a Sosa. Il giocatore preme per la cessione, non vuole sprecare la chance.

Stefano Bressi

Il Milan sonda il terreno per trovare un rinforzo a centrocampo. I rossoneri stanno valutando varie opzioni e una di queste è Josè Sosa. Il giocatore del Besiktas è stato richiesto da Vincenzo Montella e i rossoneri hanno formulato un'offerta al club turco: 4 milioni. Troppo pochi.

I turchi ne chiedono il doppio, ma il giocatore è affascinato dalla possibilità di giocare in una grande squadra come il Milan e farà di tutto per essere lasciato libero a cifre più modeste. Lui stesso ha parlato a fanatik.com della possibilità di indossare la maglia rossonera e ha spiegato come certi treni passino una sola volta nella vita: "La proposta arriva da una grande squadra. Queste opportunità non capitano spesso in carriera. Non voglio perdere la chance di giocare nel Milan".

Sosa è quindi uscito allo scoperto. Il Milan è interessato e lui vuole che il trasferimento si concretizzi. Possibile che il pressing dell'argentino funzioni e nei prossimi giorni ci siano sviluppi. Sosa potrebbe essere il rinforzo per il centrocampo di Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di