archivio2016

Sosa prova a convincere il Besiktas a lasciarlo partire

Stefano Bressi

Al Milan piace Sosa, ma il Besiktas chiede troppo per le casse rossonere. Ecco perchè il giocatore starebbe tentando di convinere il club a lasciarlo libero

Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo. Uno dei nomi fatti da Vincenzo Montella nel corso della cena con Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff potrebbe essere quello di Josè Sosa. L'argentino è un giocatore molto tecnico, che rientra nelle idee di calcio dell'aeroplanino, essendo anche molto duttile.

Il problema sta nel prezzo di trasferimento: il Milan, secondo Tuttosport, offre 4 milioni, troppo pochi. Il Besiktas ne vuole 8 e non ha intenzione di trattare. Entrambe le parti sono abbastanza decise a non smuoversi dalle proprie posizioni. Ecco perchè sta intervenendo proprio il giocatore: El Principito sarebbe diretto in Turchia per parlare con il Besiktas e tentare di convincere il club a lasciarlo partire. La sensazione, però, è che comunque non ci possa essere uno sconto particolarmente sostanzioso e si potrebbe arrivare al massimo a 7 milioni. Anche l'accelerata del Milan per Piotr Zielinski è un chiaro segnale di come sia difficile la trattativa per il centrocampista argentino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: