archivio2016

Sousa a PS: “In Italia si dà rilevanza sempre alle stesse squadre, non parlo di episodi”

Paulo Sousa ex Fiorentina
Ecco le parole del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, al termine della sfida di questa sera contro il Milan al Franchi, ai microfoni di Premium Sport

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, al termine della sfida di questa sera contro il Milan al Franchi, ai microfoni di Premium Sport.

SUDDITANZA - "L'ultima azione e il fallo su Luiz Adriano? Nono dico nulla, gli episodi sono stati tanti anche in area Milan, quindi non facciamo vedere solo questo presunto rigore. Gli episodi ci saranno sempre, credo comunque che si dà rilevanza sempre alla grande squadra, lo si vede lontano un miglio".

LA GARA - "Un attaccante in più? Dobbiamo migliorare nei cross, nei giocatori che attaccano l'area, cerchiamo di migliorare quello che abbiamo. Bernardeschi? Federico deve migliorare negli inserimenti, deve guardare di più la porta dato che ha tecnica e tiro. Deve cercare di essere più efficace quando si accentra".

IL MERCATO - "I rinforzi? No, abbiamo già le risorse giuste, dobbiamo solo mantenere questo spirito, cercando di segnare sempre ma dobbiamo avere equilibrio. Con questa crescita saremo sempre competitivi con tutti".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di