La "stronza" se l'è portato via da quasi tre anni e mezzo, ma il suo ricordo e l'amore verso di lui non finiscono e non finiranno mai. Stefano Borgonovo vive e lo fa con le maglie delle sue ex squadre di calcio e nei loro tifosi, che non lo hanno mai dimenticato. Mai. Perchè le persone vere restano per sempre, la morte è solo un passaggio della vita. E per Stefano i cuori sono tutti uniti e domani, che a San Siro, uno dei suoi vecchi stadi, si affronteranno il suo Milan e il suo Pescara, il pensiero unito e forte non può che non andare in cielo, lì dove una angelo con il numero 9 vola libero da schiavitù terrene, fatte di malattia e sofferenza.
archivio2016
Stefano, Milan-Pescara è anche un po’ tua: ci manchi!
Un ragazzo scappato via troppo presto e due squadre unite da un ricordo pieno d'affetto e d'amore: Milan-Pescara è anche un po' di Stefano Borgonovo
Sì, sarà un po' anche tua quella gara Stefano, per quelli che ricordano i tuoi gol in Coppa Campioni con la maglia rossonera e per chi ti vedeva esultare sotto la Curva dell'Adriatico in terra d'Abruzzo. I ventidue in campo dovranno dare tutto per questo: sull'esempio di un guerriero gentile, forte ma non invadente, aggrapato alla vita e allo sport. Che sia festa domani al Meazza, ma una lacrima scenderà anche per te, Stefano. Ci manchi, ma sappiamo che ci sei!
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA