archivio2016

Stretta di mano tra Mihajlovic e Berlusconi, ma il tecnico: “Non so se resterò”

Gianluca Raspatelli

A Milanello oggi c'è stata la visita di Berlusconi, che si è chiusa con un incontro di 10 minuti e una stretta di mano con Mihajlovic

Berlusconi oggi era presente al Centro Sportivo di Milanello per un incontro con alcuni manager di Publitalia e rappresentati di aziende potenzialmente interessate a diventare partner del Milan. E' stata l'occasione per il presidente rossonero per incontrare anche il tecnico Sinisa Mihajlovic a due giorni dal match contro il Chievo Verona.

Dopo le voci dell'irritazione dei giorni scorsi nel post-sconfitta della gara col Sassuolo e sull'addio quasi certo a maggio dell'allenatore, Berlusconi e Mihajlovic hanno avuto un breve colloquio, concluso con una stretta di mano. Come riporta calciomercato.com, sembra che sia stato un tentativo rasserenare il clima in casa Milan a 10 giornate dal termine del campionato, con la zona Champions sempre più lontana, ma una Coppa Italia ancora da provare a conquistare nella finale di Roma del prossimo 21 maggio.

All'uscita dai cancelli di Milanello, però, l'allenatore serbo ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva se sarebbe rimasto così: "Non lo so". Dunque la situazione resta ancora in bilico.