Oggi sono girate diverse voci di un possibile approdo di . Il trequartista olandese, in rotta con il Galatasaray, si sarebbe infatti offerto al Milan che ora, grazie ai soldi cinesi e all'ingaggio di Montella, torna improvvisamente una piazza appetibile anche per giocatori di grande pedigree. Eppure, proprio come per di cui vi abbiamo parlato ieri, la sensazione è che sia il giocatore, per quanto quotato, a non essere appetibile per il club di via Aldo Rossi. Lo Sneijder di oggi è un lontano parente di quello ammirato nel 2009/10, l'anno del triplete interista e non sembra nemmeno essere più il giocatore, ritrovato, del primo periodo al Galatasaray. Quest'anno, nella non irresistibile Super Lig turca, non ha brillato e se pochi mesi fa servivano 20 milioni di euro per strapparlo al "Gala" adesso la sua valutazione è precipitata a circa 13 milioni.
archivio2016
Suggestione Sneijder, Milan non cadere in tentazione
Oggi si è parlato di un possibile abboccamento tra il Milan e Wesley Sneijder. Una soluzione che, a nostro avviso, non converrebbe ai rossoneri
Il cartellino, relativamente basso, potrebbe fare gola, quello che però spaventa sono i 32 anni già compiuti e soprattutto un ingaggio da oltre 3 milioni di euro a stagione, troppi per un giocatore con il suo kilometraggio (e la sua lunga storia di infortuni). Il tutto, senza contare, . Vazquez a parte, che comunque ha 5 anni in meno, i vari Saponara, Pjaca e Jovacic sono tutti giocatori nettamente più giovani, con ampi margini di miglioramento e che, Kovavic a parte, guadagnano decisamente meno. Per questo, anche alla luce del progetto giovani tanto sbandierato, puntare sull'olandese, avrebbe davvero poco senso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA