archivio2016

Suma a Milan TV: “Ci fidiamo del presidente Berlusconi”

Stefano Bressi

Mauro Suma è intervenuto a Milan TV e ha commentato le parole del presidente Silvio Berlusconi all'uscita dall'ospedale San Raffaele.

Il presidente Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano e il suo primo pensiero è stato il Milan. Parole importanti quelle da lui rilasciate, con le quali confessa di aver preso una decisione sul futuro del club rossonero. Venderà ai cinesi, per una cifra non congrua al valore del club, ma accettata a patto che i nuovi proprietari investano almeno 400 milioni nei prossimi due anni.

Di questo ha parlato Mauro Suma a Milan TV: "Ci fidiamo del presidente Berlusconi, siamo convinti che se ci saranno le firme e tutte le procedure burocratiche riguardo a ciò che lui ha annunciato oggi, sarà solo ed esclusivamente per il bene del Milan. Il presidente Berlusconi sa che prima di lui c'era stata solo una presidenza davvero molto vincente, quella di Rizzoli. Poi c'era stata una voragine, il buio. Il Presidente ha lavorato a lungo affinchè questo non si ripetesse. Attendiamo con sensibilità e rispetto tutto ciò che vorrà portare fino in fondo e l'eventuale firma. Se davvero accadrà quello che ha annunciato oggi all'uscita dal San Raffaele, ed è meraviglioso che all'uscita dall'ospedale dopo un'operazione delicata il primo pensiero sia stato il Milan, e se la nuova proprietà dovesse funzionare bene, è giusto che il merito venga dato anche al presidente Berlusconi. Perchè ci sono tutte le premesse affinchè ci sia un seguito a questi meravigliosi trent'anni. Suo figlio Pier Silvio ha rilasciato delle dichiarazioni splendide, da milanista vero, e ci riconosciamo in quelle dichiarazioni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: