- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Questo pomeriggio, intorno alle ore 15:00, , dove venerdì 23 dicembre, alle ore 17:30, affronterà la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. Si tratta di un appuntamento molto importante per i rossoneri, che non alzano un trofeo dall'agosto 2011, quando, proprio in una finale della medesima competizione giocata all'estero (in quella circostanza, Pechino, in Cina), .
Il tecnico milanista, Vincenzo Montella, sembra convinto e, proprio per questo motivo, sta preparando la sfida di venerdì nei minimi dettagli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport', Montella volerà oggi in Qatar portandosi dietro qualche dubbio relativo alla formazione titolare da opporre ai bianconeri di Massimiliano Allegri: pensieri che coinvolgono tutti i reparti della squadra rossonera.
Innanzitutto, Montella dovrà decidere in quale posizione fare giocare Giacomo 'Jack' Bonaventura, perfettamente recuperato dopo le noie muscolari: qualora giocasse in mezzo al campo, nella consueta posizione di mezzala sinistra, M'baye Niang () farebbe la punta esterna sul medesimo versante; nel caso in cui, invece, l'Aeroplanino decidesse , il ruolo di mezzala verrebbe ricoperto da uno tra ed Andrea Bertolacci.
Gli altri due dubbi sono relativi alla difesa, con Mattia De Sciglio e Luca Antonelli che si giocheranno il ruolo di terzino sinistro, ed all'attacco, dove Montella non ha ancora deciso se affidarsi , il quale, nel periodo in cui il colombiano si è fermato per un guaio al flessore della coscia destra, non lo ha fatto di certo rimpiangere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA