archivio2016

Supercoppa Italiana – Juventus-Milan, la probabile formazione bianconera

Andrea Barzagli e Giacomo Bonaventura durante Milan-Juventus
Domani, alle 17 30, ci sarà l'attesa sfida tra Juventus e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa italiana: ecco la probabile formazione bianconera

andreaantoniacomi

Domani, alle 17 30, ci sarà l'attesa sfida tra Juventus e Milan per aggiudicarsi la: ecco la probabile formazione bianconera, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

In porta il titolarissimo Gigi Buffon: la difesa sarà a 4, con i due centrali Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini supportati dagli esterni Stephan Lichtsteiner e Alex Sandro; fuori per infortunio sia Leonardo Bonucci sia Dani Alves. A centrocampo, dove probabilmente si deciderà l'incontro, Max Allegri schiererà Sami Khedira, Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, con Miralem Pjanic che ha recuperato dal piccolo infortunio e farà il trequartista. In attacco torna l'HD, con la coppia tutta argentina formata da Gonzalo Higuain e Paulo Dyabala: Mario Mandzukic fuori, potrebbe tornare utile nella ripresa con la sua grinta e la sua corsa; Juan Cuadrado in panchina, pronto a subentrare per spaccare in due la partita, mentre è ancora out Marko Pjaca.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///