archivio2016

Suso: “Diventeremo una grande squadra. Voglio segnare a San Siro”

Luca Fazzini

Tra i protagonisti di quest'avvio di campionato, Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV in vista della gara contro il Sassuolo

Tra i protagonisti di quest'avvio di campionato, Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV in vista della gara contro il Sassuolo: "Mi sento importante per la squadra. Stiamo migliorando gara dopo gara grazie al nostro lavoro. Il pareggio con la Fiorentina è un buon risultato, loro sono grande squadra. A dimostrazione della nostra crescita c'è il fatto che l'anno scorso avremmo perso al 99,9%. Passo dopo passo diverteremo grandi".

Sulla difesa: "Noi attaccanti dobbiamo essere i primi a difendere. Dietro funziona tutto meglio se noi aiutiamo".

Sul Sassuolo: “Non penso che possano essere svantaggiati dalla trasferta in Europa League. Sono pronti fisicamente, li conosciamo. Sono una buona squadra, noi dovremo essere concentrati perchè sono pericolosi. Di solito controlliamo particolarmente Berardi, ma questa volta - per fortuna nostra - non c'è".

Sulla voglia di segnare: “Ho tantissima voglia di segnare a San Siro: mi manca solo questo per sentirmi al top. Prima però penso alla vittoria della squadra, poi al gol".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: