archivio2016

Suso: “Montella ha reso di nuovo competitivo il Milan: obiettivo Europa”

Daniele Triolo

Suso Fernández Sáez, reduce da una doppietta nel derby, ha parlato a 'Onda Cero': “Siamo giovani, ma dobbiamo proseguire su questa strada”

Dopo , i suoi primi due gol nello stadio di 'San Siro', il protagonista del momento, in casa Milan, , che proprio . Suso è stato intervistato da 'Onda Cero', dichiarando come i rossoneri si siano posti “l'obiettivo di tornare a giocare in Europa: al momento pensiamo solo a questo”.

“Dobbiamo pensare partita per partita - ha dichiarato ancora l'ex Alméria e Liverpool -. Quello che abbiamo fatto finora non sarà servito a nulla se nelle prossime gare raccoglieremo cattivi risultati. ”. Suso ha quindi utilizzato, per l'ennesima volta, parole al miele nei confronti del proprio tecnico, Vincenzo Montella: “L'allenatore sta azzeccando tutto: dopo tanti anni di problemi, era importante che qualcuno trovasse la formula giusta per rendere di nuovo competitivo il Milan . Mi ha sorpreso molto per come ha puntato sui giovani, a lui non interessa l'età se possono dare un giusto contributo alla squadra”.

Chiusura di intervista dedicata proprio , e centrali nel progetto del nuovo Milan: “Siamo giovani, si dice che in Italia questo può essere pericoloso ma stiamo dimostrando che non è così e dobbiamo proseguire su questa strada – ha concluso Suso -. Donnarumma è molto bravo, ha tutte le qualità di un grande portiere nonostante sia giovanissimo. È chiaro che se resta a questi livelli, sarà un calciatore molto importante. Locatelli gioca molto bene, l'importante è che non si rilassi e continui a lavorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///