Ieri vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni di , oggi l'ex rossonero è tornato a parlare e ai microfoni di Milan TV ha spiegato meglio il suo pensiero. Queste le sue parole: "Qualcosa ho visto del Milan nelle prime due partite, la partita di Napoli eravamo già qua e l'ho vista registrata. Credo stia lavorando bene, con tutte le problematiche che ci sono in questa fase visto il passaggio di proprietà. Credo ci sia un po' di pessimismo attorno. Ho visto qualcosa sui giornali che avrei detto qualcosa sul Milan ma mi è sembrato che fosse stata messa giù un po' troppo dura. Ho parlato di quando il budget diminuisca per il mercato e che in quelle situazioni si debba sbagliare di meno, ma che sia altrettanto inevitabile fare degli errori nel mercato. E' chiaro che se il budget è minore non te lo puoi permettere e devi sbagliare il meno possibile".
archivio2016
Tassotti: “Per andare in Champions serve qualcosa di straordinario”
La bandiera rossonera, Mauro Tassotti, torna sulle parole di ieri e approfondisce. Per lui, questa squadra può arrivare tra le prime cinque
Gli ultimi anni e la stagione appena iniziata: " Il Milan deve tornare a giocare bene a calcio per riportare la gente allo stadio, non si può giocare con 25mila spettatori a San Siro. Negli ultimi anni abbiamo fatto male, nel senso che la squadra poteva fare di più di quello che ha fatto. Questa squadra può lottare per arrivare in Europa League, per pensare addirittura alla Champions League servirebbe un campionato straordinario".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA