Strana parabola quella di Carlos Tevez: una volta all'apice della sua carriera ha deciso di tornare in Argentina. Una scelta di vita e di cuore, perchè il Boca Juniors è da sempre la sua casa, la squadra che ha tifato da sempre. Il ritorno in patria non sembra però soddisfarlo al 100%: "A volte penso che tornare al Boca Juniors sia stata una scelta di m... Sono qui per il club e per la famiglia, sono ritornato per restare ma se dico che c'è il 2% di probabilità che me ne vada allora succede un casino tremendo".
archivio2016
Tevez accende il mercato: “Tornare al Boca? Una scelta di m…”
L'attaccante del Boca Juniors è tornato in questa stagione in patria, ma pare avere dei dubbi sul suo futuro in Argentina. In Italia (e non solo) c'è chi spera..
Parole che non possono fare il giro del Mondo e accendere il calciomercato. Quale sarà dunque il suo futuro? In Italia (e non solo..) c'è chi spera. In fin dei conti si tratta di un campione che - seppur in là con gli anni (32, per la precisione) - fa sempre il suo dovere: ovvero, segnare. E a raffica. In numeri per il momento dicono: 18 partite con il Boca in campionato e 7 gol, con 4 assist vincenti. Da quelle parti di solito si compra bene e i prezzi non sono eccessivi. Non sempre, ma spesso è così. Abbastanza per sognare.
[poll id="77"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA