archivio2016

TOP E….TOP: solo promossi in Milan-Inter (VOTA)

Edoardo Lavezzari

Top e...Top: per una volta ci sono solo promossi nelle nostre pagelle. Il giusto tributo a una squadra, che oggi, nella gara più importante ha dato tutto

TOP 5

TOP 4

—  

La sua prestazione è macchiata da un giallo nel secondo tempo, per il resto Alex gioca una gara attenta, fatta di chiusure puntuali e precise contro clienti scomodi. Tutti però ricorderemo, giustamente, il gol che ha sbloccato la partita.

TOP 3

—  

Serata da Capitano con la "C" maiuscola per Riccardo Montolivo che firma una delle sue migliori partite in rossonero. Recupatore di palloni instancabile, il numero 18 sbaglia pochissimo anche quando si tratta di far ripartire l'azione"

TOP 2

—  

M'Baye Niang. Da partente con la valigia in mano a eroe del derby con un gol (finalmente) e un assist. In mezzo qualche errore, specie nel primo tempo, ma anche tantissima corsa.

TOP 1

—  

Partita immensa di Juraj Kucka, che corre per tre, smista palloni, difende e attacca, andando sempre a velocità doppia rispetto agli altri. Lo fa dall'inizio alla fine, incredibile. Vera dinamite per il centrocampo del Milan. Chapeau!

VOTA

—  

Queste sono le nostre scelte, quali sono le vostre? Vota il migliore in campo nel nostro sondaggio!

[poll id="55"]