archivio2016

TOP NEWS: Bee parte, Adriano torna. El Shaa, addio Milan

Edoardo Lavezzari

Tutte le notizie di oggi sul Milan. Dalle questioni societarie, con la partenza di Mr Bee, fino al calciomercato, con il ritorno di Luiz Adriano

Giornata ricchissima di notizie quella di oggi in casa Milan. I rossoneri sono stati impegnati su due fronti caldissimi: da un lato la trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48% del club di via Aldo Rossi, dall'altra il calciomercato con tanti nomi in primo piano.

Iniziamo da Mr. Bee: oggi il broker thailandese si è intrattenuto a lungo negli uffici di Fininvest in via Paleocapa, per circa due ore mezzo. Al termine dell'incontro nessuna dichiarazione ufficiale, ma dalle parti traspare sulla riuscita dell'affare. .

Registriamo poi , che ha parlato di allenamenti più intensi con Sinisa Mihajlovic rispetto alla gestione Inzaghi, ma anche quelle dello spagnolo affermando come al Genoa ci si alleni più intensamente che al Milan.

Calciomercato, la notizia del giorno è sicuramente il ritorno a Milano di Luiz Adriano. Il brasiliano è atterrato a Malpensa da pochi minuti, ma prima di ripartire dalla Cina ha sfogato tutta la sua amarezza per il trattamento ricevuto dal Jiangsu Suning con una . Per un giocatore che torna eccone uno che, almeno per il momento, non lascerà il Milan. Parliamo di , che lo ha messo nel mirino e aveva trovato un accordo con il Milan. , ma per il colombiano si parla anche di un possibile scambio con l'Inter.

Novità importanti arrivano anche sul fronte El Shaarawy: in questa sessione di calciomercato, , che poi non si è sbilanciato su Grassi dell'Atalanta. A proposito del club nerazzurro, segnaliamo anche che chiuderà l'anno ad Ascoli, ma è un giocatore della "Dea". In entrata, ecco le ultime su El Ghazi e Ranocchia. , di cui ha incassato il "si" e continua a monitorare la situazione di , che oggi ha incontrato l'agente e .

Per chiudere , dicendo la sua sull'affare Mr. Bee, sul calciomercato e sulla lite tra Maurizio Sarri e Roberto macini.