- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Non solo calcio giocato però, ma anche tanto calciomercato. In uscita resta caldo il nome di , su cui è forte il Celta Vigo, ma in via Aldo Rossi si lavora soprattutto per regalare a Sinisa Mihajlovic esterni offensivi di qualità. , mentre il è la novità. Non è tutto però, perchè i rossoneri cercano anche un terzino e anche in questo caso, come per Sansone, guardano in casa del Sassuolo e puntano a , giocatore che piace molto anche alla Juventus. Torniamo a centrocampo, ma questa volta guardiamo in mezzo e non sugli esterni: il nome nuovo è quello del francese dell'Aston Villa . Giovane e di talento, l'ex Nantes potrebbe partire a prezzo di saldo visto che i "Villans" probabilmente retrocederanno.
Da un possibile affare a uno già concluso: il passaggio di al Liverpool. Un'operazione che la bandiera dei "Reds" non ha digerito e che lo ha portato addirittura a pregare per una cessione in Cina del numero 45, in modo da non rivederlo più dalle parti di Anfield. Restiamo in Inghilterra e continuiamo a parlare di calciomercato, ma con uno sguardo al passato e registriamo le parole di , l'ex centrocampista del Milan ha rivelato di esser stato a un passo dal Manchester United.
Ci sono poi le parole di , lanciando una nuova frecciata. Chiudiamo infine con . L'ex tecnico del Milan ha paragonato questa Juventus al Milan degli olandesi e non ha certo usato parole tenere per il tecnico livornese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA