archivio2016

TOP NEWS: Carragher contro Balo. Luiz Adriano sta meglio

Edoardo Lavezzari

Giornata ricca quella di oggi in casa Milan. Le notizie più importanti arrivano da Milanello, ma c'è spazio anche per il calciomercato e tanto altro ancora

Non solo calcio giocato però, ma anche tanto calciomercato. In uscita resta caldo il nome di , su cui è forte il Celta Vigo, ma in via Aldo Rossi si lavora soprattutto per regalare a Sinisa Mihajlovic esterni offensivi di qualità. , mentre il è la novità. Non è tutto però, perchè i rossoneri cercano anche un terzino e anche in questo caso, come per Sansone, guardano in casa del Sassuolo e puntano a , giocatore che piace molto anche alla Juventus. Torniamo a centrocampo, ma questa volta guardiamo in mezzo e non sugli esterni: il nome nuovo è quello del francese dell'Aston Villa . Giovane e di talento, l'ex Nantes potrebbe partire a prezzo di saldo visto che i "Villans" probabilmente retrocederanno.

Da un possibile affare a uno già concluso: il passaggio di al Liverpool. Un'operazione che la bandiera dei "Reds" non ha digerito e che lo ha portato addirittura a pregare per una cessione in Cina del numero 45, in modo da non rivederlo più dalle parti di Anfield. Restiamo in Inghilterra e continuiamo a parlare di calciomercato, ma con uno sguardo al passato e registriamo le parole di , l'ex centrocampista del Milan ha rivelato di esser stato a un passo dal Manchester United.

Ci sono poi le parole di , lanciando una nuova frecciata. Chiudiamo infine con . L'ex tecnico del Milan ha paragonato questa Juventus al Milan degli olandesi e non ha certo usato parole tenere per il tecnico livornese.