- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sono ore delicate per il Milan. La squadra continua a preparare ed emergono dettagli inquietanti . In questo contesto è stato a provare ridare la carica giusta alla squadra. Il portiere vuole lasciare con un Trofeo. Intanto arrivano parole importanti anche da Marcello Lippi. , ma ha anche annunciato che , tramonta così l'ipotesi di vederlo sulla panchina del Milan, uno scenario spesso evocato in questi ultimi mesi. A proposito di allenatori accostati al Milan, Antonio Conte oggi ha diramato , nella lista non ci sono i giocatori Milan e Juventus, impegnati fino a sabato prossimo.
Torniamo al Milan e passiamo al calciomercato. In primo piano c'è la delicata situazione dei prestiti. tornerà sicuramente in rossonero, ma il suo futuro è tutto da scrivere. , mentre regna il mistero su . Difficilmente il Milan farà carte false per trattenerlo, ma un nuovo prestito non è da escludere. Attenzione poi al centrocampo, dove il nome nuovo è quello del giovane statunitense .
Chiudiamo con una brutta notizia per la Primavera, con , che chiude qui la sua stagione, proprio nel momento più delicato dell'anno. In bocca al lupo, Feli!
© RIPRODUZIONE RISERVATA