archivio2016

Top News: Milan, Pjaca si allontana, ma il mercato prosegue…

Edoardo Lavezzari

Giornata intensa sul mercato per il Milan che deve fare i conti con il probabile passaggio di Marko Pjaca alla Juve, ma il mercato rossonero è in fermento

Giornata importante quella di oggi per il Milan. Mentre la squadra continua a lavorare duramente a Milanello agli ordini di Vincenzo Montella, il calciomercato rossonero è in fermato. In primo piano c'è sempre lui, Marko Pjaca. Il talento croato è ancora in dubbio: deve scegliere se accettare la proposta del Milan o quella della Juventus. , tanto che il Milan avrebbe messo gli occhi su come possibile sostituto.

In queste ore, però, Adriano Galliani, è impegnato su tutt'altri fronti. , dove si troverebbe per chiudere, con il Villareal, l'affare Musacchio. Nell'affare, pare, possa finire Suso, ma a trattenerlo e il suo futuro adesso è un rebus (). Per un difensore che potrebbe arrivare, uno che dovrebbe restare. Parliamo di , che nonostante il pressing dell'Atalanta resterà in rossonero almeno fino al termine della tournée americana.

Capitolo Carlos Bacca: il colombiano piace all'Atletico Madrid, ma soprattutto al e solo di conoscere la volontà del giocatore. Un altro giocatore che potrebbe lasciare il Milan, per trasferirsi in Olanda, è . Chiudiamo con , ex grande obiettivo del Milan e sempre più vicino al Siviglia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: