archivio2016

Top News: Milan, rivoluzione a centrocampo

Edoardo Lavezzari

Arrivato Vincenzo Montella e in attesa di chiudere con i cinesi, il Milan si concentra sul calciomercato e le novità sono tutte in mezzo al campo

Domenica di riflessione in casa Milan, in attesa di iniziare ufficialmente la stagione giovedì (). Eppure il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per i rossoneri, che hanno la necessità di allestire una squadra competitiva per tornare ai massimi livelli. Il nome più caldo è sempre quello: . Il talento croato piace moltissimo, . Serve anche un regista e il nome giusto potrebbe essere quello di , che però . Un altro nome in ottica rossonera è quello di , del Genoa. Per arrivare al giocatore dei rossoblu in via Aldo Rossi potrebbero decidere di sacrificare . Sulla lista dei possibili partenti, poi, sarebbe finito anche , che piace sempre al Torino e a Sinisa Mihajlovic. Infine .

, che aspetterà di conoscere Montella e i suoi programmi prima di prendere decisioni importanti sul suo futuro. Capitolo difesa, , ma la sua valutazione, dopo Euro 2016, è schizzata alle stelle: adesso vale 18 milioni.

Chiudiamo con , tanto che martedì dovrebbe lasciare l'ospedale San Raffaele per iniziare la riabilitazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: