archivio2016

Top News: Suso show, il Milan c’è. Bacca, niente West Ham

Edoardo Lavezzari

Giornata ricchissima per il Milan tra calciomercato e campo, con l'esordio (vincente) di Vincenzo Montella alla guida dei rossoneri

Giornata densa di impegni per il Milan. Cominciamo dalla sera e dalla prima partita dell'era Vincenzo Montella, era che si apre con un sorriso. , faticando nella ripresa, . Mattatore di serata Suso, autore di una bella doppietta. Al termine della partita , mentre invece : il francese, non si muoverà.

Chi resta, almeno per ora, è Carlos Bacca. , ha aperto ad e aspetta . Se Bacca dovesse restare sfumerà . Per un giocatore che potrebbe arrivare come Pavoletti, ce n'è uno che invece non arriverà sicuramente: . L'argentino si è accasato ufficialmente al Siviglia. Si allontana, almeno per il momento, anche il, l'Atalanta non sembra intenzionata a cederlo.

Capitolo e il Milan può ancora sperare. Attenzione anche alla difesa, dove Musacchio costa troppo, i rossoneri potrebbero allora virare su , mentre .

Chiudiamo con il centrocampo: da una parte ci sono, impegnato con l'Italia U19 al momento, dall'altra , che sarebbe tornato, a due anni di distanza dall'ultima volta, in orbita Milan. Su di lui però ci sono anche Sinisa Mihajlovic e il Torino.