archivio2016

Torino, Cairo: “Mihajlovic ha carattere, giusta la politica sui giovani”

Edoardo Colombo

Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha rivelato quanto sia felice per aver convinto Mihajlovic ad allenare il Torino. Questo perché il serbo ha carattere e, soprattutto, punta sui giovani

La legislatura di a Milanello è stata breve. Il serbo non è riuscito a conquistare il Pater della gens rossonera, Silvio Berlusconi. E così, come è noto, al posto del serbo, sulla panchina del Diavolo si è seduto . Proprio questa settimana, Mihajlovic ha rescisso il suo contratto con la società di Via Aldo Rossi, ed è approdato in un’altra grande piazza: il Torino.

Il popolo granata, dopo l’epopea di , è entusiasta della nuova guida tecnica eletta dal presidente Urbano Cairo. Quest’oggi, durante la trasmissione radiofonica ‘Tutti Convocati’, in onda sulle frequenze di Radio 24, ha parlato proprio il presidente del Toro, Urbano Cairo. Quest’ultimo, consapevole dell’interesse della Nazionale italiana nei confronti di Ventura, ha deciso, consensualmente, di liberarlo, per poi virare su Sinisa Mihajlovic.

Ecco le parole di Cairo: Tavecchio, due settimane fa, mi ha contattato  per sapere se liberavo Ventura. Ed io così ho fatto. Dopo aver liberato Ventura per la nazionale, ho subito chiamato Mihajlovic e ci siamo accordati molto in fretta. Adesso per la nazionale è una cosa in mano a Tavecchio e Ventura. Cosa chiedo a Sinisa? Di continuare nella politica dei giovani da crescere e da lanciare iniziata con Ventura, e di essere se stesso, ovvero la persona ambiziosa e di carattere che ho visto che è".