archivio2016

Torino su Mihajlovic: il serbo vicino alla rescissione con il Milan

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Sinisa Mihajlovic sta lavorando per rescindere il suo contratto con il Milan. Nel suo futuro c'è il Torino. Ventura vicino alla Nazionale.

Stefano Bressi

Sinisa Mihajlovic sembra pronto a staccarsi definitivamente dal Milan. Il tecnico serbo, dopo essere stato esonerato dal ruolo di allenatore rossonero, adesso, come riportato da "La Stampa" sarebbe vicino anche alla rescissione del contratto che lo avrebbe dovuto legare al Milan ancora per un anno. L'allenatore sembra pronto a intraprendere una nuova avventura, stavolta a tinte granata. Giampiero Ventura è infatti sempre più vicino alla panchina della nazionale italiana, per il dopo Antonio Conte. Se tutto si dovesse concretizzare, sarebbe probabilmente la soluzione migliore per tutti, con un grosso vantaggio soprattutto per le casse rossonere.

Come detto, il Milan avrebbe dovuto pagare ancora un anno di stipendio al suo ex allenatore, ma, in caso di rescissione, potrebbe cavarsela con una semplice buonuscita (intorno ai 500 mila euro). Lo stesso Mihajlovic non perderebbe molto, visto che il presidente granata Urbano Cairo è pronto a offrirgli un contratto da un milione di euro a stagione. La svolta potrebbe arrivare a Roma, in occasione della finale di Coppa Italia dove è prevista la presenza di Carlo Tavecchio, Adriano Galliani e anche di Urbano Cairo che sarebbero in rappresentanza delle tre squadre interessate (Nazionale, Milan e Torino). Mihajlovic vede granata, Ventura azzurro. Il Milan vede un'occasione per risparmiare.

Ti possono interessare anche:

 

tutte le notizie di