archivio2016

Torino, vuoi Kucka? In cambio il Milan chiede Baselli

Torino, vuoi Kucka? In cambio il Milan chiede Baselli - immagine 1
Il Milan ha aperto alla cessione di Kucka al Torino, ma in cambio i rossoneri chiedono Baselli. Il club rossonero non è disposto ad accettare altre offerte.

Stefano Bressi

Il Milan e il Torino sono in trattativa. Entrambi i club vogliono rinforzare il proprio centrocampo. I due club stanno, secondo Tuttosport, lavorando a uno scambio che farebbe contenti sia Vincenzo Montella che Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo da mesi chiede alla società granata Juraj Kucka: dopo averlo avuto al Milan e averci puntato più volte, adesso lo rivuole al Toro.

La novità è che da parte del Milan sembra sia arrivata un'importante apertura. A raffreddare un po' la trattativa, però, è la richiesta dei rossoneri. Montella, infatti, lascerebbe partire lo slovacco solo se a Milanello, in cambio, arrivasse Daniele Baselli, autore del secondo gol granata domenica scorsa. Il Torino riflette, ma difficilmente si priverà dell'ex Atalanta.

Se non dovesse essere raggiungibile Kucka, la squadra di Mihajlovic potrebbe continuare a guardare in casa Milan e puntare su Andrea Poli, per il quale dovrebbero invece bastare 5 milioni. Sempre con Urbano Cairo si era parlato anche di Josè Mauri, ma l'argentino è destinato a vestire la maglia dell'Empoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di