archivio2016

Tournèe USA, Bacca a casa: il giocatore l’ha presa male. La situazione

Carlos Bacca Milan
Il colombiano resterà a Milanello per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. La decisione di escluderlo dalla tournèe, presa da Montella, non è però piaciuta al giocatore.

Redazione

per la affrontare la tournèe americana, dove parteciperà all'International Champions Cup. All'ICC non giocherà però Carlos Bacca, rimasto a Milanello ad allenarsi. Una scelta unilaterale, decisa da Montella e comunicata al colombiano dopo il suo rientro in Italia l'altro giorno.

Il giocatore, che era a cena col suo procuratore, è stato informato della decisione a cose fatte e non avrebbe gradito questa imposizione. Il Milan - che ha preso questa decisione anche per De Sciglio e Lapadula - ha usato con tutti lo stesso criterio: meglio mettere benzina nel motore adesso e fare un'ottima preparazione, piuttosto che giocare ogni tre giorni con le gambe scariche e con una tenuta fisica precaria.

E' chiaro però che la posizione di Bacca in questo momento sia piuttosto particolare. Il giocatore è appetito sul mercato (), pare non piacere a Montella e potrebbe sbloccare il mercato rossonero. Ecco perchè questa decisione, agli occhi del giocatore, potrebbe esser sembrata un modo per spingerlo altrove.

SEGUICI:

 

tutte le notizie di