Alle ore 21:00, al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, andrà in onda stasera la 16esima edizione del '', che, in questa calda estate 2016, vedrà affrontarsi il Milan, gli spagnoli del Celta Vigo (novità assoluta) ed i padroni di casa del Sassuolo. Nella fila rossonere ci sarà, come ricordato in mattinata da 'La Gazzetta dello Sport', il debutto stagionale per , che si è duramente allenato a Milanello anche durante la tournée americana dei suoi compagni, e, verosimilmente, per : il colombiano, secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio', potrebbe essere impiegato da titolare nel tridente offensivo del insieme a Giacomo 'Jack' Bonaventura e M'baye Niang in una sfida; nell'altra, al contrario, giocherebbero titolari Luiz Adriano, e Suso. Non prenderanno parte al 'Trofeo TIM' il portiere Gianluigi Donnarumma, impegnato con la Nazionale Under 21, i difensori Cristián Zapata, Rodrigo Ely (infortunati), Gustavo Gómez (assente per questioni burocratiche relative al visto) ed il centrocampista José Mauri. Assenti anche Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, veri e propri oggetti misteriosi del precampionato milanista. Si comincia alle ore 21:00, prima gara Milan-Celta. Questi i probabili schieramenti di partenza di Milan, Celta e Sassuolo nelle del torneo:
archivio2016
Trofeo TIM – I probabili schieramenti di Milan, Celta e Sassuolo
Questa sera alle ore 21:00 in campo a Reggio Emilia il Trofeo TIM: vediamo i giocatori che saranno impiegati dal Milan e dalle sue avversarie
MILAN (4-3-3): Gabriel; De Sciglio, Vergara, Paletta, Calabria; Poli, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Sensi, Mazzitelli; Politano, Falcinelli, Defrel. All. Di Francesco.
CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Roncaglia, Cabral, Planas; Diaz, Diop, Orellana; Bongonda, Guidetti, Aspas. All. Berizzo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA