- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Manca sempre meno al Trofeo TIM 2016, il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà il prossimo 10 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Quest’anno il tradizionale triangolare, giunto alla sedicesima edizione, presenta la novità di una squadra straniera. Accanto all’ A.C. Milane all’ U.S. Sassuolo Calcio, scenderà in campo anche la compagine spagnola del Real Club Celta de Vigo, già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.
Il Milan ha già conquistato per ben 5 volte la manifestazione, seconda solo all'Inter che detiene il primato con 8 successi. Chiudono l'Albo d'oro del torneo i singoli successi della Juventus e dei padroni di casa (per il quarto anno consecutivo) del Sassuolo.
Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri.
CALENDARIO:
• A.C. Milan – Real Club Celta de Vigo h 21.00
• Perdente gara 1 - U.S. Sassuolo Calcio h 22.00
• Vincente gara 1 - U.S. Sassuolo Calcio h 23.00
BIGLIETTI
Biglietti in vendita presso il sito di . I bambini di età inferiore ai 4 anni (4 anni non ancora compiuti) potranno accedere gratuitamente senza posto assegnato. I genitori dovranno portare con sé documento che attesti l’età del bambino (tessera sanitaria o codice fiscale) per mostrarlo su richiesta agli ingressi dello stadio. Dai 4 anni compiuti potranno avere accesso esclusivamente con biglietto ridotto regolarmente acquistato.
Fonte: acmilan.com
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA