archivio2016

Tutti in campo a Casa Milan: c’è la Design League

Edoardo Colombo

Eventi, cerimonie, feste, chiostri, sono tantissime le celebrazioni per la settimana del Design milanese. E a casa Milan scende in campo la Design League

Occasioni uniche in questi giorni a Milano. Uscire di casa per credere: tra feste ed eventi, la settimana del design è un ricettacolo di divertimenti e scoperte, anche rossonere. Casa Milan, infatti, si fa protagonista della Milano Design week, ospitando al suo interno la settima edizione della Design League.

Ma di cosa si tratta: è un evento ideato ed organizzato da TOWANT uncprogetti, e come riporta il sito ufficiale dell’AC Milan  “per il secondo anno consecutivo Casa Milan ospita all’interno di Cucina Milanello la settima edizione di Design League, il torneo di calcio balilla del design che si disputerà sabato 16 Aprile a partire dalle 10.30 del mattino, fino alle 19.15 quando si giocherà la finale. A sfidarsi 20 studi di architettura, tra i più noti della città, sotto l’occhio attento di un arbitro ufficiale. A salutare le squadre sabato alle 10.30 ci sarà anche una gloria rossonera.