La notizia era nell'aria già da qualche giorno ma da qualche minuto è finalmente ufficiale: , compagine neopromossa in Lega Pro e con grandi ambizioni di un immediato doppio salto di categoria grazie agli investimenti del Presidente Joe Tacopina. Per Inzaghi, che era fermo dal giugno 2015 dopo l'esonero dal Milan e che firmerà un contratto biennale, dunque, ha inizio una nuova, stimolante avventura. Sul proprio sito ufficiale, il club lagunare ha ringraziato il Milan per avergli consentito di presentare l'allenatore piacentino prima delle naturale scadenza del suo contratto con la società di Via Aldo Rossi. (30 giugno).
archivio2016
Ufficiale – Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Venezia
Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Venezia, compagine di Lega Pro: 'SuperPippo' torna in panchina dopo un anno di stop
“Il Venezia FC ha il grande piacere di dare il benvenuto e augurare ‘buon lavoro’ a Filippo Inzaghi che verrà presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 12 a Venezia all’Hotel Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia, 4198/99, 30121 Ca' D'Oro). Un ringraziamento particolare va ad A.C. Milan per la cortesia dimostrata nel consentire al Venezia FC di presentare mister Inzaghi prima della scadenza effettiva del suo contratto”, si legge nella nota ufficiale della società arancioneroverde.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA