archivio2016

UFFICIALE – Menez va al Bordeaux

Stefano Bressi

Adesso è ufficiale. Menez andrà al Bordeaux. Il club francese ha annunciato di aver trovato l'accordo con il Milan per il trasferimento del numero 7.

La voce si rincorreva da giorni, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: Jeremy Menez giocherà nel Bordeaux la prossima stagione. Il club francese, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver trovato l'accordo con il Milan per il trasferimento dell'attaccante.

Dopo due anni si conclude l'esperienza dell'ex PSG in rossonero. La prima stagione, ottima, è diventato il capocannoniere della squadra; lo scorso anno, invece, è stato tormentato dai problemi alla schiena ed è rimasto quasi sempre fermo ai box. Vincenzo Montella ha deciso di non puntare su di lui e il giocatore è pronto a trasferirsi al Bordeaux.

Ecco il comunicato del club: "L'FC Girondins de Bordeaux ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Jeremy Menez. Dopo aver fatto le visite mediche, il nazionale francese si impegnerà coi Girondini, prima di essere presentato alla stampa nel pomeriggio di lunedì al Château du Haillan".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: