, il 31enne centrocampista olandese Nigel de Jong è diventato, quest'oggi, ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. Lo ha annunciato la franchigia californiana sul proprio sito web ufficiale, lagalaxy.com. “Nigel è un centrocampista d'esperienza che aiuterà i giocatori attorno a lui fare di meglio – ha sottolineato l'allenatore dei LA Galaxy, nonché general manager, Bruce Arena -. Aggiungerà qualita in mezzo al campo, e rinforzerà il nostro team in tutti suoi aspetti. Non vediamo l'ora che Nigel arrivi a Los Angeles e raggiunga il nostro club”.
archivio2016
UFFICIALE – Nigel DE JONG è dei Los Angeles Galaxy
Nigel de Jong è ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy: l'annuncio della società californiana sul proprio sito web. Le sue prime parole
“I contatti sono cominciati un paio di mesi fa, quando sono stato contattato dal mio agente che mi disse dell'interesse dei Galaxy – ha dichiarato oggi de Jong a 'LA Galaxy Insider' -. Sapevo che sarebbe stato un affare complicato, perché avevo appena rinnovato il mio contratto con il Milan, ma ero interessato sin dall'inizio. Abbiamo lavorato all'affare, perché, ovviamente, nella mia situazione al Milan, non stavo giocando. Ho pensato che sarebbe stato il periodo giusto, per me, di venire a giocare negli Stati Uniti, per via della mia età. Invece di venirci con qualche anno in più, ci giocherà nella parte migliore della mia carrierà. Ecco quando ho deciso che volevo venire ai Galaxy”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA