E’ passato ormai un anno dalla sfibrante trattativa tra il Milan e l’imprenditore thailandese Bee Taechaubol, adesso però la società esige una risposta definitiva. Se la pazienza dei tifosi si sta pian piano esaurendo, ora anche quella di Silvio Berlusconi sembra in procinto di finire.
archivio2016
ULTIMATUM a Mr Bee: fuori i soldi o sei fuori
Il 20 febbraio il presidente del Milan festeggerà i 30 anni al timone dei rossoneri ma quella data, tuttavia, diventerà ancora più importante. Infatti sarà fissata per quel giorno solenne la scadenza data a Mr Bee per la chiusura dell’affare: o il thailandese e i suoi finanziatori si presenteranno con i 480 milioni richiesti per il 48% delle azioni del club, scrive il Corriere dello Sport, o tutto salterà in aria.
A far perdere le staffe a Berlusconi sembra esser stato il ritorno senza nulla di fatto degli emissari di Fininvest dall’Asia. Il fastidio è circoscritto al nuovo cambiamento delle carte in tavola da parte di Bee: nella cordata di investitori ci sarebbero nuovi soci, desiderosi di capire quanto debbano spendere e quanto conterebbero nel assetto societario del Milan. Il tempo, però, stringe e tutto dipenderà dalla pazienza che avrà ancora Berlusconi nel portare avanti una trattativa giunta ormai al suo capolinea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA