Non è salito sull'aereo che ha portato il Milan negli Stati Uniti, forse perchè i rossoneri sperano ne prenda un altro che lo porti a Londra. Carlos Bacca è una delle chiavi del mercato del Milan. Il club di via Aldo Rossi ha già accettato l'offerta di circa 30 milioni fattagli dal West Ham, il problema è la volontà del giocatore, che vorrebbe partire solo per giocare in Champions League. Aveva inizialmente declinato l'offerta, salvo poi fare un passo indietro e condedere una piccola speranza. Secondo La Gazzetta dello Sport, adesso il numero 70 si è anche innervosito con il Milan, a cuasa dell'esclusione dai convocati per l'International Champions Cup. El Peluca ha saputo solo due sere fa che non sarebbe partito e poco dopo il Milan l'ha comunicato ufficialmente.
archivio2016
Ultimatum del West Ham a Bacca: aspetta fino a lunedì
Il West Ham si è stancato di aspettare la decisione di Bacca e ha dato un ultimatum all'attaccante. Entro lunedì il colombiano dovrà dare una risposta.
La situazione, dunque, diventa ancora più complicata: i rossoneri vorrebbero chiaramente liberarsi dell'attaccante, che però aspetta chiamate da altri club. Gli Hammers, intanto, si sono stancati di dover aspettare e hanno dato a Bacca un ultimatum: entro lunedì dovrà dare una risposta, poi andrà su altri obiettivi. Nel caso la risposta fosse ancora un no, per Bacca resterebbero poche pretendenti: l'Arsenal e il Borussia Dortmund sono le più possibili, ma comunque complicatissime; il Napoli ha fatto solo un sondaggio; il PSG non ha il posto da extracomunitario libero e il ritorno al Siviglia sembra utopico.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA