- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sta per volgere al termine la campagna abbonamenti 2016/17 che si concluderà ufficialmente il 2 ottobre, in occasione della partita casalinga con il Sassuolo. I prossimi due mesi a San Siro ospiteremo la Juve il 22 ottobre e affronteremo l'Inter nel Derby di Milano, il 20 Novembre: due date importanti, due partite dal sapore speciale che potrai vivere allo stadio, a San Siro, da quest'anno ancora più bello e accogliente grazie ai lavori di ammodernamento realizzati per ospitare la finale di UEFA Champions League del 28 maggio.
Non perdere l'occasione di assistere a questi classici del calcio italiano e ad altre 14 partite di questa Serie A. I tifosi sono l’anima dello stadio, le partite sono veri e propri eventi da vivere con gli amici o con la famiglia. Anche per questo motivo il Milan ha pensato a una nuova suddivisione dei settori che ha permesso di ridisegnare anche i prezzi degli abbonamenti che sono stati mediamente abbassati.
La fede si professa fin da piccoli: è per questo che abbiamo pensato ai nostri giovani tifosi con un nuovo abbonamento Under 25 e a tutte le famiglie rossonere con l'abbonamento Family & Friends. Acquista l'abbonamento e sostieni anche tu i nostri colori!
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("
");
// ]]>
// ]]>
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA