Il Milan è sotto attacco. La squadra rossonera fa acqua da tutte le parti. Anche nel reparto offensivo - Carlos Bacca a parte -, quello che, a detta di tutti, doveva essere il fiore all'occhiello del Milan targato Sinisa Mihajlovic, ci sono più incognite che certezze. Nessun attaccante attualmente a disposizione dell' allenatore garantisce l'imprevedibilità e la freschezza atletica di M'Baye Niang.
archivio2016
Un attacco pavoloso: il Milan chiama Pavoletti
Adriano Galliani chiama Enrico Preziosi: Leonardo Pavoletti è l'obiettivo per l'attacco rossonero della prossima stagione
Il classe '94 è stata infatti la vera arma in più a disposizione del tecnico serbo. Peccato però, , che ha derubricato i progressi del Milan in fase offensiva. Miha, ora, naviga a vista - spremendosi le meningi per far fruttare le poche risorse a disposizione. Certo, ci sarebbero Mario Balotelli, Jérémy Ménez e Luiz Adriano, ma la realtà del campo ha emesso verdetti impietosi: Balo e Ménez, a quanto pare, non hanno nemmeno voglia di giocare. , ma il percorso per recuperarlo è ancora lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA