archivio2016

Under 21 di Serie A, i Top 11 Uefa: presenti due rossoneri

Donato Bulfon

Uefa.com, attraverso la propria redazione italiana, ha stilato la propria Top 11 dei migliori Under 21 della Serie A, nella quale sono presenti anche due rossoneri.

Uefa.com, attraverso la propria redazione italiana, ha stilato la propria Top 11 dei migliori Under 21 della Serie A, nella quale sono presenti anche due rossoneri.

Sono stati votati i giocatori nati dal 20/12/1993 in poi, con il seguente undici schierato con un 4-4-2: Donnarumma, Hysaj, Romagnoli, Rugani, Masina, Bernardeschi, Paredes, Diawara, Zielinski, Berardi, Belotti.

Si può notare che i due milanisti presenti sono Donnarumma e Romagnoli. Ecco la motivazioni del loro inserimento nella Top 11 di Uefa.com:

  • Gianluigi Donnarumma (AC Milan)

  • "Il 25 ottobre, a 16 anni e otto mesi, è diventato il più giovane portiere a debuttare in Serie A da titolare e da allora è inamoviile tra i pali rossoneri. Il nuovo Buffon? Le premesse ci sono tutte".

  • Alessio Romagnoli (AC Milan)

  • "Non era facile giocare con la pressione derivata dal costo del suo cartellino (oltre 25 milioni di euro). Ma nonostante la tribolata stagione rossonera, il giovane centrale ha dimostrato di saperci fare. In rampa di lancio".

     

    Potrebbero interessarti anche:

    Il VIDEO al Media Day

    del Media Day

    del Media Day

    Il VIDEO

    Il VIDEO a Milanello