archivio2016

United, Darmian è scontento: il Milan nel futuro?

andreaantoniacomi

Matteo Darmian, esterno del Manchester United, non gioca e il suo procuratore fa la voce grossa.

Matteo Darmian è un terzino (ma può giocare esterno alto), che dopo i Mondiali 2014, giocati molto bene, era finito al Machester United, facendo una prima stagione con alti e bassi. Con l'arrivo di Mourinho, le sue presenze si sono quasi azzerate, a parte una in Europa League, e il malcontento è cominciato  a crescere partita dopo partita, mese dopo mese.

Il suo procuratore, Fausto Pari, è intervenuto al proramma radiofonico "Si gonfia la rete" su "Radio CRC": "Da quando è arrivato MourinhoMatteo non gioca praticamente mai. Lo stesso ragazzo andrà a pressare, consapevole che, non giocando, rischierebbe di perdere la Nazionale. Alcuni club italiani hanno provato a prenderlo a fine mercato, ma il Manchester gli ha chiuso la porta in faccia. Sì anche l'Inter; comunque, bisogna capire cosa voglia fare la dirigenza".

Oltre ai nerazzurri, in lizza per Darmian ci sono molte squadre, tra cui il Milan, che da tempo sta cercando un buon esterno di difesa: il profilo sembra ottimale, resta solo da vedere se si potrà mettere in atto una trattativa per portarlo in rossonero già a gennaio.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///