archivio2016

Vazquez, non solo Milan: c’è anche una big del calcio inglese

Edoardo Lavezzari

Ieri Franco Vazquez ha annunciato il suo addio al Palermo: tanti hanno messo gli occhi sul trequartista. Il Milan è in prima fila, ma occhio alla Premier

Accostato al Milan in diverse occasioni negli scorsi mesi, ieri il trequartista del Palermo , ha annunciato il suo addio al rosanero. La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso è ufficiale: "Non posso dare più nulla al Palermo, è finito un ciclo. Sono stati tre anni intensi e ora ho bisogno di cambiare aria, di nuove sfide, di lottare per nuovi obiettivi. Sono contento che ho salutato Palermo nel migliore dei modi, realizzando quello che ci eravamo preposti" ha spiegato ieri il giocatore.

Parole queste che hanno immediatamente acceso il calciomercato. Normale pensare al Milan, che segue il giocatore da diverso tempo, ma secondo la stampa inglese il talento argentino potrebbe finire a White Hart Lane. Secondo il "Daily Mail" infatti il Tottenham avrebbe messo il giocatore nel mirino, nonostante questi abbia fatto capire di preferire un futuro in Italia: "Non ho preferenze, sono tutti campionati affascinanti, ma ovviamente il campionato italiano lo conosco bene e sarebbe più facile adattarmi".

Attenzione infine alla Roma, soprattutto ricordando le parole di Maurizio Zamparini che ha recentemente dichiarato, parlando del suo pupillo, come "Vazquez sarebbe perfetto il per gioco di Spalletti".

Ti possono interessare anche: