archivio2016

Vecchi: “Locatelli e Vido pronti per il salto in prima squadra. Su Brocchi…”

Donato Bulfon

L'allenatore della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, a Sky Sport, ha detto la sua sul percorso di crescita di Locatelli e Vido

L'allenatore della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, a Sky Sport, ha detto la sua sul percorso di crescita di due ragazzi del Milan, Manuel Locatelli e Luca Vido. Ecco le sue parole: "Locatelli e Vido pronti? Non è immediato il salto dalla Primavera alla prima squadra, ma sicuramente quesri due ragazzi hanno più potenzialità rispetto ad altri per giocarci a breve: di Locatelli se ne parla da anni, ha qualità, mentre Vido è sicuramente uno degli attaccanti più forti di quell'età. Purtroppo per lui ha avuto molti problemi fisici che ne hanno frenato la crescita".

Sul neo allenatore rossonero, Vecchi ha precisato: "Credo Brocchi porterà i concetti che aveva in Primavera in Prima Squadra, seguendo le sue parole è questa la volontà e questo è l'indirizzo della società. Chiaro che quando conta più il risultato della crescita del ragazzo si debbano fare delle scelte, quindi bisogna trovare una via di mezzo. In Primavera giocavano molto bene, un calcio propositivo che li rendeva però a volte vulnerabili: in serie A bisognerà stare più attenti".