A 17 anni, Gianluigi Donnarumma, è il portiere titolare del Milan e il secondo nell'Italia, dietro solo a un mostro sacro come Gianluigi Buffon. Eppure il portiere bianconero sta piano piano mostrando segni di cedimento. Normale, dopo la carriere di Gigi e vista l'età. Se ne è accorto anche Giampiero Ventura, a quanto pare. Visto che ai microfoni di Radio Uno, a una domanda sul numero 99 del Milan, ha risposto: "Donnarumma è giocatore con un futuro straordinario davanti a sé. Buffon ha fatto la storia della Juve e della Nazionale, con il ruolo da uomo che riveste anche nel gruppo. Forse però sta nascendo un altro Buffon".
archivio2016
Ventura: “Donnarumma? Forse sta nascendo il nuovo Buffon”
Continua l'ascesa di Donnarumma. Il portiere rossonero ha ricevuto nuovi complimenti da parte del c.t. Ventura, che lo ha identificato come nuovo Buffon.
Insomma, in casa azzurra si guarda al futuro. Impossibile non farlo quando c'è un giocatore come Donnarumma. Spodestare Buffon resta complicato, ma per imporsi anche in Nazionale c'è ancora tempo. Gigio, hai solo 17 anni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA