- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan: "La mia sensazione è che all'andata ci fosse una squadra che si impegnava, oggi invece una squadra che ci crede, che si impegna e che gioca da squadra vera, è una sensazione, non ho modo di aggiungere altro".
La partita: "Il primo tempo non credo sia stato più del Milan, abbiamo concesso solo due palle da fermo, nient'altro mentre sullo 0-0 Belotti, Immobile e Zappacosta non siamo riusciti a sfruttarle bene, in questo senso ho rivisto il Torino. Avevamo di fronte una squadra più forte, in salute e serena".
Il progetto del Torino: "Noi stiamo cercando di uscire da una situazione complessa e riprendere un discorso interrotto da due mesi, ricordando quello che noi facciamo: valorizzare i giovani, abbiamo molti giocatori di 21/22 anni. Quando si parla di programmazione servono lavoro e il tempo, quindi a questi ragazzi bisogna dare tempo. Oggi si sono accorti che se vogliono, possono".
Vives: "Stasera ha giocato a calcio. Viene da Lecce dove giocava in Lega Pro, ha giocato in tantissimi ruoli diversi è semplicemente un esempio di cosa si può fare quando si crede nelle proprie capacità. Moretti è lo stesso esempio".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA